Vacanza in crociera ai Caraibi, in un paradiso incontaminato


La bellezza dei Caraibi è conosciuta nell’intero globo. Palme, sole, bellissime spiagge e un mare senza eguali, questo sono i Caraibi, una delle poche regioni al mondo in cui fantasia e realtà si incontrano.

Molte delle isole caraibiche hanno ottenuto il loro attuale nome da Cristoforo Colombo. Ogni isola è differente dall’altra e la diversità dell’arcipelago vi sorprenderà piacevolmente durante la vostra crociera ai Caraibi. Questo viaggio porta il turista attraverso il colorato mondo caraibico per fargli godere di un fascino unico, attraverso un incredibile mondo subacqueo e le spiagge più belle del mondo. Barbados, Antigua o Bahamas, la vacanza da sogno è garantita. Godetevi il sole sulle bellissime spiagge sabbiose dei Caraibi grazie alle crociere offerte da compagnie come Royal Caribbean o MSC Crociere, che propongono le mete e gli itinerari più belli, in questo già di per sé paradiso incontaminato. La scelta può ricadere sui Caraibi occidentali, su quelli orientali o su entrambi, per qualche giorno o per più settimane.

Questa crociera garantisce una selezione variegata di percorsi e opzioni di viaggio; indipendentemente dalla durata e dall’itinerario da voi scelti, le crociere ai Caraibi godono di prezzi interessanti. Oltre ad offrirvi una vista mozzafiato sulle acque azzurre dei Caraibi, la nave da crociera si trasforma in un’oasi di puro relax: a bordo, sono garantiti comfort, ambienti esclusivi e tanto benessere. Come tutte le moderne navi di crociera, le unità Royal Caribbean e MSC Crociere propongono spaziose piscine e centri benessere a cinque stelle. Per un soggiorno indimenticabile, partecipate alle escursioni a terra organizzate dalle compagnie di crociera. I pacchetti escursioni sono convenienti oltre che sicuri, anche se le escursioni per conto proprio sono una una buona alternativa. Paradiso degli sport acquatici e regno incontrastato di spiagge orlate di palme, i Caraibi offrono al turista in crociera anche paesaggi tropicali unici, dai colori incomparabili.