Se vogliamo passare un capodanno davvero speciale, possiamo informarci presso uno qualsiasi degli operatori del settore e scoprire se, fra le tante offerte, ce n’è qualcuna adatta a noi. Le proposte sono molte,adatte a venire incontro a tutte le esigenze.
Vediamo ad esempio che, per passare un Capodanno a Firenze, abbiamo moltissime scelte che hanno in comune due caratteristiche: un luogo che incanta anche solo a guardarlo, sia che si tratti della città, sia che si tratti delle sue colline, ed un brindisi di capodanno fatto su misura per noi, ritagliato sulle nostre esigenze.
Tra terme, paesi incantevoli e feste in piazza: il capodanno fiorentino!
Se siamo una famiglia, ancor di più se abbiamo bambini, o se siamo un gruppo di amici, più o meno giovani, più o meno con figli, o ancora se siamo una coppia con il desiderio di passare un Capodanno davvero romantico, quel che può fare al caso nostro è l’affitto di uno dei tanti, splendidi e perfettamente attrezzati, casolari immersi nella campagna toscana.
Se amiamo invece il relax e la serenità, se anche in occasione del capodanno non vogliamo perdere di vista la nostra salute, ecco che l’offerta di un Capodanno a Firenze, all’interno delle Terme di Montecatini, può fare al caso nostro: compagnia piacevole, ambiente sereno, spettacoli di intrattenimento, musica ed un cenone di capodanno all’insegna dei prodotti tipici toscani che ci accompagnerà fino al brindisi della mezzanotte… se non oltre!
Se invece il Capodanno a Firenze lo vogliamo passare assieme ai Fiorentini, ecco che la Fortezza da Basso, col suo spettacolo di fine anno allestito nella grande piazza, è quel che ci vuole per noi, per passare un capodanno nel capoluogo della Toscana allegro, spensierato, in mezzo alla folla che, come noi, ammirerà gli splendidi fuochi d’artificio che inizieranno assieme al nuovo anno, dopo il brindisi delle mezzanotte.
Capodanno in Piazza
Per chi ama rimanere in città invece, allora vi consigliamo di prendere parte alla grande festa in piazza; da qualche anno ormai nelle maggiori città italiane, è diventata di gran moda passare il capodanno in piazza! Come ogni anno la Piazza principale di Firenze ospita migliaia di fiorentini e di turisti che attendono tutti insieme il nuovo anno tra musica, spettacoli, cabaret!