Londra, 17 gennaio 2011: Expedia.co.uk il sito di prenotazione viaggi più popolare del Regno Unito ha avuto un doppio successo portando via due premi al prestigioso Globe Travel Awards 2011 presentato da Travel Weekly in associazione con Associated Newspapers.
La cerimonia che ha avuto luogo il 16 gennaio ha visto Expedia raccogliere ben due premi importanti-Premio Innovazione Viaggi per Expedia Hotel View e il premio per il sito di Prenotazione Viaggi Online preferito nel Regno Unito, votato dai lettori di Mail gruppo giornali.
Expedia Hotel View e’ il primo sito del suo genere, che combina le recensioni dei clienti, prezzi e informazioni utilizzando il sistema di visualizzazione zone di Google StreetView per dare la possibilta’ ai visitatori di vedere chiaramente le immagini del posto selezionato e prenotare con fiducia.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto due premi al Globe Travel Awards. Stiamo costantemente migliorando l’esperienza di prenotazione. Questi premi insieme con gli altri tre premi ricevuti ai British Travel Awards ci confermano che i compratori sono contenti degli ultimi investimenti fatti per migliorare l’esperienza di prenotazione con Expedia.
Expedia Hotel View e’ una delle nuove innovazioni e servizi che abbiamo sviluppato nell’ultimo anno e introdurremo altri servizi per i nostril clienti per chiarire la pianificazione dei viaggi nei prossimi mesi dice Andrew Warner di Expedia.co.uk.
I risultati completi si possono vedere al seguente indirizzo: www.travelweekly.co.uk.
Expedia, Inc. (EXPE) è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi online. Se cerchi un hotel a Londra, un hotel a Barcellonao un hotel a Taormina prima, prova su expedia.it.
You may also like
-
Accessori eco-friendly immancabili in hotel: un impegno per la sostenibilità
-
Turismo culturale: 174 milioni di presenze nel 2024
-
Vamonos Vacanze: a 1.500 euro ed oltre il budget per le vacanze del 62% degli italiani
-
Puglia anche nel 2024 regione più amata dello stivale: lo rivela la piattaforma Vamonos-Vacanze.it
-
Vamonos Vacanze: nel 2024 è ancora l’E-Commerce a trainare il turismo