I fantastici Viaggi di Gulliver

Phone&Go collabora con 20Th Century Fox Home Entertainment.

In occasione dell’uscita in Blu Ray Hd de “I Fantastici Viaggi di Gulliver”, con l’attore Jack Black, 20Th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso “Sparala grossa e vinci una vacanza con i tuoi amici”, in essere dal 18 maggio al 30 giugno 2011.

Prendere parte al concorso è facile ed è possibile accedervi anche dalla homepage del sito Phone&Go www.phoneandgo.it .

Per vincere il fantastico premio messo in palio da Phone&Go, una vacanza per 4 amici a Rodi basta partecipare al concorso raccontando in poche righe la volta in cui si è inventata una piccola grande bugia per fare colpo su qualcuno o districarsi da una situazione complicata!

Grazie al concorso – ha dichiarato Irene Mungai, direttrice Marketing di Phone&Go – garantiamo al nostro marchio una visibilità originale e diversa dai soliti canali media, diamo ai nostri clienti affezionati la possibilità di vincere una nostra vacanza partecipando al concorso e regalando le nostre vacanze come premio per questo concorso andiamo a consolidare la partnership con la 20Th Century Fox Home Entertainment.

E ricordate .. Phone&Go è pronta per farvi partire ma non per il paese immaginario di Lilliput ma per vere e proprie destinazioni da sogno!

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono:Isole della Grecia, Mar Rosso, Egitto, El Alamein, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all’estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.

Da non dimenticare che Phone&Go si qualifica sul mercato come un tour operator innovativo poiché permette agli agenti di viaggio di prenotare le vacanze dei propri clienti attraverso il Call Center a loro dedicato ed il sito internet booking.phoneandgo.it aggiornato in tempo reale.