Vacanze in Turchia

Phone&Go amplia la sua programmazione estiva, le novità sono sulle vacanze in  Turchia e sono già disponibili sul portale www.phoneandgo.it.

In questa destinazione proporne 5 strutture adatte per ogni tipologia di clientela
3S Beach Hotel 3 stelle superior trattamento mezza pensione
Blue Bodrum hotel 3 stelle all inclusive In eslusiva sul mercato italiano
Sunu Malama Beach hotel 3 stelle superior all inclusive
Armonia Holiday Village & Spa 4 stelle superior all inclusive
Kerem Resort 4 stelle all inclusive
Le partenze sono previste da Milano Malpensa il sabato, il giorno di partenza preferito dagli italiani!

La Turchia è una valida alternativa per tutti coloro che la Grecia la conoscono già.

Phone&Go integra con la Turchia la programmazione estiva ricca di impegni sulle isole greche Rodi Creta e Kos ma non solo… numerosi gli impegni anche su Ios, Samos, Paros, Naxos, Santorini e Mykonos.

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono:Isole della Grecia, Mar Rosso, Egitto, El Alamein, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all’estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.

Da non dimenticare che Phone&Go si qualifica sul mercato come un tour operator innovativo poiché permette agli agenti di viaggio di prenotare le vacanze dei propri clienti attraverso il Call Center a loro dedicato ed il sito internet booking.phoneandgo.it aggiornato in tempo reale.